Birra  spettacoli  eventi  divertimento.
Interlife

 

Interlife, Organizzazione di Cooperazione Internazionale, lancia la compilation "Mediterraneo". L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per un progetto umanitario in Costa D'Avorio, come alternativa alle morti che continuano ad avvenire nel Mar Mediterraneo. Migliaia di persone non saranno più costrette a partire e cambieranno per sempre, in meglio, la loro vita. 

Un progetto per ogni vita: 

"mediterraneo"

 
2.png

Scaricando e ascoltando la compilation "Mediterraneo" permetterai ad Interlife di distribuire 400 Toolkit in Costa D'Avorio, aiutando così oltre 2000 persone.

Dopo 12 mesi circa, con il passaggio del Toolkit Interlife, le famiglie aiutate da 400 diventeranno 800 e così via...

 

Attraverso il meccanismo moltiplicativo  del Toolkit Interlife, raggiungeremo 100.000 persone. 

DONA SUBITO IL TUO TOOLKIT INTERLIFE E INNESCA IL CAMBIAMENTO

può una canzone cambiare il mondo?
 

Noi crediamo che il cambiamento possa essere innescato da ogni piccolo gesto, anche il più semplice, ascolta la canzone e condividila!

Ora è il momento di fare la tua parte! 

CHI è?

 

Interlife è una organizzazione di cooperazione internazionale che opera in India e in Africa per garantire sicurezza Alimentare, Salute, Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro a popolazioni povere e vulnerabili, in un’ottica di sviluppo sostenibile e tutela ambientale. Non si occupa di salvataggio in mare, ma di soluzioni alternative alla migrazione. 

4.500
Toolkit distribuiti
 
23.000
persone aiutate
 
100.000 
PERSONE DA RAGGIUNGERE
 

Sono migliaia le persone che tutti i giorni sono costrette a  partire per mare, moltissime non ce la fanno... il Mediterraneo è stata definita la "strada" più mortale al mondo... 

DONA UN TOOLKIT INTERLIFE, SALVA UNA VITA!