Birra  spettacoli  eventi  divertimento.

"SECRET FACE"- CAMPAGNA #INVISIBILI
IL VOLTO SEGRETO DEGLI INVISIBILI

In concomitanza con la giornata di Santa Lucia, il 13 dicembre, è uscito il video-musicale “Secret Face” di Interlife Onlus, legato alla campagna di raccolta fondi #Invisibili per aiutare almeno 2000 persone in Costa d’Avorio, filo conduttore “occhi che non vedono” le tante, troppe persone “invisibili” che sopravvivono accanto a noi.

“Secret Face” è parte dell’EP “Mediterraneo”, progetto musicale di Interlife, produzione Livio Magnini dei Bluvertigo, che vuole creare un legame tra espressione artistica e impegno umanitario. Il singolo “Secret Face” è stato scritto e cantato dalla presidente di Interlife Onlus, Giorgia Gambini. L’ideazione della storia all’interno video è opera di tutto il team di Interlife e l'editing è stato effettuato da Marco Bolognini. Arrangiamenti e musiche sono invece di Marco Mantovani. 

SECRET FACE (1).png

Chi sono gli “invisibili”?

Gli invisibili sono le persone più vulnerabili che vivono sul nostro pianeta. Sono i migranti che muoiono in mare alla ricerca di un futuro migliore. Sono le persone e i bambini che soffrono la fame e che perdono la vita a causa della malnutrizione e delle malattie.

Come nella fiaba "I vestiti nuovi dell'Imperatore", nel video “Secret face”, diffuso a partire da oggi, sono gli occhi di una bambina a vedere ciò che gli occhi degli adulti non vedono. Come nella celebre fiaba di Andersen anche qui è la bambina a richiamare l'attenzione dell'adulto, a "svelare la realtà" e, aggiunge Interlife Onlus, a spingerlo a fare qualcosa di concreto per cambiare realmente e concretamente le cose, grazie al Toolkit Interlife.

l'impegno di interlife - IL TOOLKIT INTERLIFE

Interlife, Organizzazione di Cooperazione Internazionale, si impegna in prima linea da anni, per offrire un'alternativa a tutto questo, attraverso il "Toolkit Interlife" . Un modello di sviluppo innovativo, in quanto garantisce la replicazione dei risultati a fine progetto, e sostenibile nel tempo. Il modello è stato già implementato con successo da Interlife Onlus in molte zone a sud del Mondo. Il Toolkit Interlife ha rappresentato per moltissime persone l'opportunità concreta di cambiare radicalmente la propria vita e quella della propria famiglia. I proventi del singolo "Secret Face" e della compilation “Mediterraneo” saranno interamente destinati a un importante progetto di Interlife Onlus in Costa D’Avorio, in Africa, dove l’aspettativa di vita, l’economia e l’istruzione raggiungono i livelli più bassi a livello mondiale.